Blues per Kathmandu

Se io fossi Terra, oggi, oppure Montagna, mi coprirei il volto con le mani, per nascondere la mia vergogna.

Se io fossi Terra, oggi, oppure Valanga, con le mie mani mi impiccherei, per estinguere la mia colpa di assassina.

Invece sono stato e sono soltanto un uomo, e tenderò le mani verso altre mani che stringeranno altre mani che stringeranno altre mani.

Oh, yes.

Informazioni su lavaligiadivangogh

fotografo, critico, docente
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

