Quando ero Van Gogh

Arles, Café Van Gogh

Arles, Café Van Gogh

Ho preso questa foto quando ero Van Gogh, il fantasma di Van Gogh, e mi aggiravo per Place du Forum in cerca di girasoli.

Aspettavo la penombra della sera e le stelle e la luce accogliente degli interni, calda come un abbraccio che dà riparo.

Ho preso questa foto da uno sguardo che era mio solo in parte. Il resto era occupato da altri fantasmi insediati nella mia memoria. Come questo

Van Gogh, Terrazza del caffè la sera, 1888

Van Gogh, Terrazza del caffè la sera, 1888

Informazioni su lavaligiadivangogh

fotografo, critico, docente
Questa voce è stata pubblicata in Officina e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

